giovedì 6 gennaio 2011

Sadness.


Carissima Befana, potresti, per favore, portarmi un po' di pietre nella calza, quest'anno? Vedi, ho inventato un nuovo gioco. Si chiama: "Prendi la mira e colpisci il bersaglio". Aggia cogliere nu poco e gent!! Poi, mi tornerebbe utile anche qualche macigno, una catapulta ( te ne sarà rimasta qualcuna in soffitta, no? Vanno bene anche quelle antiche, dei primi anni del Medioevo. Io non ho grossi vizi, mi accontento ), una fionda, un paio di frecce, e un fucile a canne mozze, se te ne avanzano.

Sempre affezionata, Antonia.


... ed ora mi infilo nel letto, mi tiro le coperte fin sopra la testa, a costo di rischiare il soffocamento, e spero che la tristezza di certi pensieri passi in fretta. Infondo, aveva ragione quella tipa quando diceva: "Domani è un altro giorno". Andrà meglio.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me ... una buona mira basta. ho dei sassolini appuntiti , piccoli ma molto efficati se vengono tirati con forza e precisione.
un sorriso . F.

monteamaro ha detto...

La calza dovrebbe essere ben capiente però!
Nel caso fammi un fischio, vengo volentieri a tenerti botta!

- ha detto...

Molto carino il tuo blog!

Passa se ti va. Xoxo Maretta

Riviera Brides ha detto...

Mitica. Mi piace il tuo blog, appena scoperto e da oggi ti seguo
http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

SILVIA ha detto...

wow!!! great blog!!!love your style!!!
xx
happy new year

http://1sillaparamibolso.blogspot.com/

Antonia Storace ha detto...

Per Bolla.di.sapone: Puoi provvedere a farmeli avere? :)


Per Monteamaro: Mille grazie, ho bisogno di rinforzi :D


Per Maretta: Grazie, passerò a trovarti sicuramente :)


Per Riviera Wedding Planner: Grazie infinite, ricambio volentieri :)


Per Silvia Navarro: Thank you so much :D


Un sorriso a voi tutti. Antonia.

Bigio ha detto...

Ahahah! Della serie "iniziamo bene l'anno"! ;)



www.thebigiofactor.blogspot.com

Eleonora ha detto...

La tristezza passa, te lo dice una esperta, e poi viene la rabbia! Non ho avuto vita facile ma bisogna mantenere sempre il sorriso: sì che fa bene! ^_^

Da oggi ti seguo...6 super!

http://folliedimakeup.blogspot.com/

Antonia Storace ha detto...

Per Bigio: Esattamente :)


Per Lolly: Hai ragione, la tristezza passa, e viene sostituita dalla rabbia. Ma poi, cosa subentra alla rabbia?


Un sorriso. Antonia.

Alchemilla ha detto...

Ciao, il tuo blog è proprio simpatico! Scrivi molto bene. Ti auguro tanta fortuna anche se l'anno non è iniziato bene, ma il vento gira, o fa il suo giro!
Un saluto.
Alchemilla

Antonia Storace ha detto...

Che bellissimo augurio, mi ha colpita molto!
Grazie infinite, Alchemilla :)

Un sorriso. Antonia.

Sere ha detto...

...alla rabbia subentra il senso di vuoto, che poi diventa equilibrio, che poi diventa consapevolezza della propria forza. C'è qualcosa di infinitamente buono nel vuoto: quando sarai abbastanza forte sarà una giaia poterlo riempire con cose nuove e meravigliose, cose che brillino di luce vera e siano in grado di rimanere splendide per una intera vita!!!
Si chiama ottimismo cosmico.Alla lunga funziona!! ;OP