giovedì 2 settembre 2010

Pensieri settembrini.

Voglio il freddo.
E i maglioncini di filo. Colorati.

Voglio la cioccolata calda. E l'amore sotto le coperte.

Voglio un buon libro. Una tazza di caffè nero bollente.
La cenere di un camino.
Voglio "il silenzio delle cose vere in un Mondo difficile".


- "Vuoi l'inverno?"
- "Si".
- "Posso far parte del tuo inverno?"
- " ... se vuoi".

Momenti di involontaria poesia.


Ho visto gente rinunciare all'altra metà della mela, ed accontentarsi di uno spicchio. Io, voglio un Amore che sia all'altezza dei miei sogni.

11 commenti:

Lorenzo ha detto...

Nel mio cuore nevica sempre.
Anche se c'è il sole.

(madis) ha detto...

voglio pure io tutto quello che hai detto tu. sono cose semplici, no? allora perché a volte sono così impossibili?

Antonia Storace ha detto...

Per Lorenzo : ... lascia aperto uno spiraglio. Ho sentito dire che il sole riesce a penetrare gli angoli più bui.


Per MadiS : ... perché nel momento esatto in cui le abbiamo scordiamo di volerle.


Un sorriso. Antonia.

Tintarella di... Luna ha detto...

siii anch io voglio tutto questo!!!

ExTinto ha detto...

Credo che tutte le cose semplici e pure, non ci appartengano, anzi noi apparteniamo loro senza rendercene conto, per questo il bello è celato nell'impossibile raggiungibile.

alialexa2006 ha detto...

bello...un bacio

Ste ha detto...

Leggerti è sempre un piacere
Ste

Unknown ha detto...

Mi è piaciuto molto.....e con questo dico tutto...

kiki de montparnasse ha detto...

...stupendo!

Lufantasygioie ha detto...

raramente resto rapita dalle parole che vengono scritte nei post...raramente guardo e leggo più di un post...
per caso sono capitata nel tuo blog,in cerca di qualcosa di diverso,e l'ho trovato.
Mi piace il tuo modo di descriverti,di raccontare te e i tuoi pensieri.
Spero di ripassare quanto prima.
Lu

Antonia Storace ha detto...

Per Tintarella di Luna : Desiderio di cose semplici :)


Per Rigenerato : Condivido pienamente. Noi apparteniamo alle cose, alle cose semplici e pure, senza rendercene conto.


Per Alialexa2006 : Grazie :)


Per Ste : Sentirtelo dire è sempre un piacere :)


Per Lilly.Ro : Mille grazie :)


Per MarcyMcFly : ... spero di meritarli davvero tutti questi complimenti :)


Per Lufantasygioie : ... non so che dire. Mi hai regalato parole bellissime. Posso solo limitarmi a ringraziare ... sinceramente ...


Un sorriso a voi tutti. Antonia.